I Signori di Terralba

Bivacco Vicenza

  • Altro Altro

  • Miniature games
I SIGNORI DI TERRALBA

 

Terralba è una piccola isola del Mare di Mezzo, a sud di Bellatorre. Tetra e nebbiosa, da essa è possibile controllare il traffico marittimo verso Taphria e Augea, rendendola un avamposto imprescindibile per l’Impero di Sonnstahl. Ma gli uomini che obbediscono alla leggenda di Sunna non sono gli unici a voler conquistare le sue possenti fortezze: le antiche famiglie di vampiri di Arcalea guidano le proprie orde e quelle degli alleati allo scontro. 

 

 

I Signori di Terralba è un evento ufficiale de La Nona Era (Fantasy Battles: the 9th Age), organizzato da Bivacco Vicenza e Legio Capitolina in collaborazione con lo staff di The 9th Age e Crosslances.
 In una battaglia di tre giorni, che vedrà lo schieramento di centinaia di miniature, il Maresciallo dell’Impero Pregianni difenderà le mura di Terralba dagli assalti delle forze del vampiro Manfredi Lancia! 
 
La Nona Era è il primo gioco di battaglie fantastiche con regolamenti totalmente gratuiti e liberamente scaricabili dal sito (www.the-ninth-age.com), fatto da giocatori, per giocatori, con un circuito torneistico italiano e uno internazionale. Presso lo stand PLAY'S WAR PIT sarà possibile interagire con lo staff creativo, partecipare a partite dimostrative sia in versione 3d, sia in versione virtuale tramite sistema Universal Battle. 

 

 

Condividi su: