Avery Alder

Avery Alder è una game designer di giochi di ruolo, donna queer che proviene dai territori dei Coast Salish. È la designer di Cuori di Mostro, The Quiet Year, Dream Askew, Ribbon Drive e di una serie di progetti minori. Il suo lavoro l’ha portata a girare il nord America e l’Europa, dove ha parlato del potenziale del gioco di ruolo di sfidare le nostre convinzioni politiche, trasformare le nostre vite e apportare cambiamenti sociali. Il suo stile di gioco e di design gravita attorno al volubile, al personale e al trasformativo.

 

Avery sarà allo stand Narrattiva, dove farà presentazioni di Cuori di Mostro II (in lingua inglese) in uscita proprio per Play Modena, terrà una sessione di prototype review e incontrerà giocatori ed appassionati.

Avery parteciperà alla Tavola Esagonale di giovedì 5 aprile e sarà allo stand Narrattiva, dove farà presentazioni di Cuori di Mostro II (in lingua inglese) in uscita proprio per Play Modena, terrà una sessione di prototype review e incontrerà giocatori ed appassionati.