Call for Master: Conan - La Città dei Peccati

  • Demo Demo

  • Role-playing games
Call for Master: Conan - La Città dei Peccati

​Conan 2d20 - Avventure In Epoche Dimenticate

Partite dimostrative di Conan il Gioco di Ruolo, edizione Modiphius 2d20.

 

Di cosa si tratta?

Un gruppo di avventurieri si trova a Shadizar, decadente città governata da nobili corrotti e da gilde di ladri ed assassini interessati unicamente al denaro:

una inusuale richiesta di aiuto dà inizio ad una caccia all'uomo per le vie della metropoli, tra catacombe cadenti, templi dimenticati e oscuri labirinti.

Quando?

Le demo saranno tenute presso il Pad.A nella giornata di sabato; ogni sessione dura circa tre ore ed è adatta ad un gruppo di 3/5 giocatori: non è richiesta

alcuna esperienza nel sistema di gioco e per prendere parte alla avventura occorre prenotarsi presso la segreteria GdR (segreteriagdr.modenaplay@gmail.com)

 

​E se non ci fossero giocatori?

Nel caso in cui non ci siano iscritti, verranno tenute demo (durata 60 minuti) ambientate in una delle arene di Stygia.

 

 

Chi è il Master? Andrea Sala ha iniziato a giocare parecchi anni fa, più o meno quando era alle medie, ora va per i quaranta... e nemmeno sembra passato tutto questo tempo! Ha provato diversi sistemi, dal classico "Dungeons & Dragons", passando per "Mondo di Tenebra" per arrivare a giochi meno conosciuti come "Nobilis", "Amber", "Shadows of Esteren" e "Unhallowed Metropolis": il GdR è la sua passione e negli anni gli è piaciuto conoscere il maggior numero di ambientazioni possibili. Ultimamente si dedica a "Coriolis", "Mutant Chronicles", "Shadowrun" (un classico!) e, ovviamente, "Conan".

Condividi su: