Call for Master: Genesys, Avventura introduttiva

  • Demo Demo

  • Role-playing games
Call for Master: Genesys, Avventura introduttiva

Un'avventura dimostrativa per il nuovo sistema generico di GdR della Fantasy Flight: Genesys.

Un fattore e la sua famiglia morti, i briganti che stanno facendo razzie, un pericoloso succhiasangue a piede libero; tutti gli ingredienti per una grande avventura fantasy nelle lande selvagge di Terrinoth, un mondo carico di magia dove il bene e il male sono in costante lotta tra loro; dovrete scoprire cosa è successo alla fattoria, interrogare i sospetti, scoprire e inseguire il colpevole fino al suo covo per consegnarlo alla giustizia (o fargliela trovare lungo il tragitto).


Questo nuovo GdR, per ora disponibile solo in inglese, fa largo uso dei "dadi narrativi" che trasformano ogni tiro di dado in un momento interessante e pieno di suspence dove ogni giocatore può partecipare a creare una storia emozionante e coinvolgente.

L'avventura introduttiva a Genesys è pensata per 4 o 5 giocatori ed ha una durata di circa 3/4 ore.
Per la sessione breve (60/90 minuti) si potrà giocare solo il primo incontro (comunque ricco di azione e di cose da fare).

Per giocare l'avventura lunga prenotarsi scrivendo a segreteriagdr.modenaplay@gmail.com

 

Emanuele Deserti
Il mio primo incontro con i GdR risale al 1991 quando insieme ad un compagno di classe iniziamo a giocare a Dungeons and Dragons, la famosa scatola rossa.
Dopo una breve esperienza come giocatore, scopro il ruolo del Dungeon Master e da allora non l'ho più lasciato.
Abbandonato il fantasy, con vari gruppi di amici ho avuto il privilegio di fare il Master su Guerre Stellari (prima e seconda edizione West End Games, d20, Revised e Saga della Wizards, ed ora la nuova incarnazione della Fantasy Flight) e nel genere supereroi con Mutants and Masterminds (seconda e terza edizione).

Dopo 27 anni di gioco, la voglia di narrare e di creare storie fantastiche insieme ai giocatori è ancora forte come all'inizio, lo stile si spera sia migliorato nel frattempo :)

Condividi su: