Call for Master: Paradise Lost

Convivio Ludico

  • Demo Demo

  • Role-playing games
Call for Master: Paradise Lost, avventura horror diceless per Omen

Paradise Lost

"New York, 2018.

I tossicomani, gli alcolizzati e i senza tetto della Grande Mela stanno sparendo misteriosamente dalle strade della città. Alcuni sostengono sia colpa di una nuova operazione di pulizia sociale perpetrata dai servizi segreti della nuova inquisizione, voci dai vicoli sostengono che si aggirino ombre spettrali che inghiottiscano nella notte chiunque sia così stolto da addormentarsi all'aperto.
Voi fate parte dei 
Knights of Babylon, una divisione speciale della CIA che dovrà indagare sotto copertura sulla diffusione di una potente ed economica droga, la Neo-Flakka, che rende le persone violente e incontrollabili, distribuita per motivi sconosciuti da una setta di estremisti religiosi."

 

Paradise Lost è un'avventura horror breve (90 minuti) in cui potrete provare Omen il gioco di ruolo diceless di stampo horror, finalista di “Gioco di Ruolo dell’anno 2017”, dove vivrete storie di presagi, poteri occulti o paranormali ed esoterismo.
Vi verranno spiegate le regole del gioco in 10 minuti e vi verrà assegnata una scheda precompilata di uno dei Knights of Babylon con cui parteciperete all’avventura attivamente sia come Giocatori che come Master.

Condividi su: