Call for Master: Spiriti del Crepuscolo - Cento mani e cento occhi

AcchiappaSogni

  • Demo Demo

  • Role-playing games
Call for Master: Cento mani e cento occhi

L'avventura

La tranquillità della comunità di Molehim, un piccolo villaggio immerso nel verde delle praterie di Ahz, sembra essere messa in discussione da una atipica moria di animali nelle terre circostanti che si protrae da diversi giorni.


Gli abitanti del villaggio non riescono a capire l'origine del fenomeno e temono per la loro incolumità, pensando ci sia il rischio che qualche creatura famelica attacchi anche il villaggio o che una epidemia possa colpire le persone.
I personaggi si troveranno quindi a dover indagare sull'origine di questa situazione preoccupante, ed allo stesso tempo dovranno anche mettersi sulle tracce del cacciatore del villaggio, del quale non si hanno più notizie da molti giorni.
Sui personaggi e sul villaggio di Molehim incombe inoltre l'ombra degli Esecutori, i temibili inviati da Manaktah, la cui presenza porta sempre a scoprire alcune tra le pagine più misteriose ed oscure del continente di Ahz...


Il sistema


Spiriti del Crepuscolo è un'ambientazione in sviluppo basata su Destino Oscuro 2.0.
L'obbiettivo principale del sistema sta nel fornire ai giocatori un sistema flessibile e completo; questo, unito alla mancanza di elementi precostruiti, permette ai giocatori di vedere le loro azioni tradotte senza compromessi in risultati sul mondo di gioco.
Il focus dell'ambientazione è infatti, dato che i giocatori impersonano persone dette Prodigiosi che ospitano al loro interno potenti spiriti del passato, la possibilità di controllare gli elementi naturali e di materializzare parti del corpo degli spiriti.
Queste caratteristiche rendono il sistema e l'ambientazione adatti sia ai giocatori più navigati sia ai neofiti.


La biografia

Giocatore eclettico, con esperienze di gioco con grandi classici e moderne produzioni, l'impegno come master negli ultimi anni è stato principalmente sotto la bandiera di Acchiappasogni e Destino Oscuro.

Play Modena 2018 è la terza occasione in cui Spiriti del Crepuscolo sfrutta l'occasione offerta dalla Call for Masters per presentarsi ai giocatori di tutta Italia.

 

L'avventura sarà disponibile tutti i giorni allo stand Acchiappasogni, ed in particolare ai tavoli della Call for Masters sabato 7 dalle ore 10 alle ore 14.
In caso non ci fossero iscrizioni sufficienti per l'avventura lunga, verrà proposta una versione adattata della stessa per poter essere giocata in 60/90 minuti.
Per giocare l'avventura lunga prenotarsi scrivendo a 
segreteriagdr.modenaplay@gmail.com

Condividi su: