Avery Alder, ospite d’onore di Narrattiva a Play Modena 2018, presenta la sua ultima creazione Cuori di Mostro II – in uscita in italiano in occasione della manifestazione e faciliterà numerose sessioni dimostrative del gioco. Le sessioni saranno tenute presso lo stand Narrattiva e si terranno in lingua inglese.
Cuori di Mostro II
Un gioco sulle vite incasinate di mostri adolescenti.
La maggior parte delle persone supera la paura del buio nel momento in cui raggiunge l’adolescenza. Molti trascorrono ore nel cuore della notte, impegnati in telefonate troppo fin toppo calde, a scrivere cose sconnesse sui diari o a fare sogni bagnati. Si addormentano tranquilli, rassicurati dal fatto che le tenebre non nascondono mostri.
Ma le ombre nascondono mostri. E tu lo sai perché sei uno di loro. La malvagità dimora nel tuo cuore. La fame scorre attraverso le tue vene. La scuola ti opprime i drammi adolescenziali ti spingono al limite. Ma tu hai il potere. Cosa farai adesso?
Cuori di Mostro fa si che tu ed i tuoi amici creiate storie che parlano di mostri sexy, angosce adolescenziali, orrore personale e triangoli amorosi. Giocando, esplorerete il terrore e la confusione causati dall’avere un corpo che cambia senza permesso.
Il gioco trae la sua ispirazione da Twilight, Buffy – l’Ammazza Vampiri, Ginger Snaps (Licantropia Evolution), The Vampire Diaries, The Craft (Giovani Streghe).