La Prima Fiamma

La Prima Fiamma

  • Demo Demo

  • Role-playing games

Venite a provare i nostri GDR:

 

Sine Requie: Il gioco è ambientato in un 1957 alternativo, nel quale durante il D-Day il 6 giugno 1944, i morti tornarono in vita. Questa data viene ricordata come "Il Giorno del Giudizio".Statunitensi e inglesi interruppero lo sbarco in Normandia e si ritirarono oltre la Manica dopo che le truppe arrivate sulla spiaggia oltre alla resistenza tedesca trovarono quella dei non morti. Molti stati non ebbero la forza di fronteggiare la violenza di quell'orrore e caddero, davanti all'insensata fame di quelli che una volta erano esseri viventi. Solo pochi sopravvissuti resistettero in quelle desolate lande note anche con il nome di Terre Perdute. Lì sparuti gruppi di donne e uomini arditi o sull'orlo della follia vivono alla giornata, in un territorio dove anche solo trovare dell'acqua o dei viveri può costare la vita, dove il suolo è graffiato dagli striscianti passi di orde di non Morti e di altre mostruose creature.

7 th Sea: è un gioco di ruolo di cappa e spada, ricco di intrighi, esplorazioni e avventure nel continente di Théah, una terra

magica e misteriosa ispirata all’Europa. I giocatori vestiranno i panni di eroi coinvolti in cospirazioni globali e piani sinistri, perlustreranno le antiche rovine di una civiltà perduta e proteggeranno i legittimi sovrani da malvagi assassini.
Salvate la Regina di Avalon da uno sporco ricatto! Sventate l’infame assassinio di un Cardinale di Castille! Razziate le flotte dei maligni Principi Mercanti di Vodacce! Liberate il Principe della Confederazione Sarmatiana da un’oscura maledizione! Prendete decisioni
che cambieranno il corso della storia di Théah! In 7th Sea, i giocatori sono Eroi, icone di Théah pronte a vivere e morire per una giusta causa. Sono capaci di affrontare da soli una dozzina di sgherri armati di spade, coltelli e pistole.

Dark Heresy: Nella tetra oscurità del lontano futuro c’è solo guerra”: parole vergate col sangue dei martiri che ricorreranno come un mantra sulle labbra dei giocatori; Dark Heresy è un gioco di ruolo basato sull’immenso background del wargame Warhammer 40.000 che da più di trent’anni porta gli appassionati del genere su campi di battaglia imbevuti del sangue di uomini, alieni ed altre empie e perniciose creature.

 

 

 

Condividi su: