Larp - Seconda Stesura

Associazione Culturale "Secondi Figli"

  • Demo Demo

  • Role-playing games


"Tutti sono in fermento per quanto sta per accadere. E' un evento che sicuramente rimarrà negli annali della Storia, una manifestazione che nemmeno i Grandi del pianeta potranno ignorare. Il biglietto del treno è pronto, lo zaino è pieno: sarai testimone di quei giorni".

Un evento da camera ispirato liberamente alle vicende del G8 di Genova che calerà i personaggi negli eventi di una grande manifestazione, vestendo i panni sia dei partecipanti che dei poteri alle spalle dell'evento. I giocatori stessi decideranno i temi e gli eventi chiave, per viverne poi le conseguenze, da tutti i fronti di cui è composto un evento simile. 



L'avventura ha una struttura LIVE affine alle meccaniche di improvvisazione teatrale. L'ambientazione si ispira ad eventi riconducibili a fatti di cronaca, nella loro intera crudezza e presentandone ogni aspetto per quanto forte, ma senza alcun giudizio di tipo politico o sociale; il giocatore si deve sentire libero di percorrere lo sviluppo del personaggio nel modo più consono alla riuscita delle varie scene.

Condividi su: