Play Trade (Convegni) - Kickstarter e Gruppi d’Acquisto

  • Altro Altro

Play Trade (Convegni) - Kickstarter e Gruppi d’Acquisto

Da una parte il mercato dei giochi cerca di snellire la filiera saltando quanti più intermediari possibili, dall’altra i principali editori a livello mondiale stanno cercando di rafforzare la posizione dei Brick & Mortar Stores, in quanto pilastro necessario alla costruzione di una community forte e duratura.
La sfida per noi è di portare al mondo del gioco un contributo serio ed una spinta costruttiva, e non essere solo un anello di una catena troppo lunga. Come sarà possibile interfacciarsi con un mercato che continua ad evolversi nei bisogni di clienti e produttori?

Ore 15:00 Sala 20 Gary Gygax 

 

Dicono di noi:Fabio Nicoli di ELYSIUM Bergamo dal 1998: 

“Perchè andrò a Modena Play Trade?

Perchè le sfide che l’era digitale propone non possono essere vinte se non congiuntamente, da tutti gli attori della filiera: produttori, distributori, negozianti, consumatori e informazione.

Perchè credo ancora nel mestiere che faccio in continua evoluzione da vent’anni, ma non voglio passare a servire caffè; se questa mia professionalità genera nuova domanda per le case editrici esse vorranno sostenermi perchè continui a fornirla, differenziandomi rispetto agli operatori che per loro natura non possono fare altrettanto.

 

 

Condividi su: