Novità per l'area Tridimensionale

Grandi le novità per l'area Tridimensionale di Play che anno dopo anno sta crescendo in maniera esponenziale sia in termini di spazio che in termini di offerta di gioco per i giocatori.

Una delle sorprese del 2018, decima edizione, è il ritorno ufficiale di Games Workshop al Festival del Gioco.

Ospiteremo infatti, presso il padiglione B, un evento coordinato e gestito dallo staff ufficiale Italiano di Games Workshop, nella figura dei manager dei negozi ufficiali.

Tra Gennaio e Marzo i 10 store ufficiali Games Workshop d'italia veicoleranno i vari appassionati verso il nostro  Festival attraverso attività, contest e appuntamenti di gioco e pittura. Presso il padiglione gli eventi ufficiali di gioco saranno affiancati da aree demo ed espositive, dove prendere contatto diretto col mondo di Warhammer e delle miniature Citadel tramite lo staff ufficiale di Games Workshop stessa.

Alcuni ospiti conosciuti all'interno del mondo di Warhammer e della sua community animeranno la due giorni con interventi ed esperienze dirette riportate ai visitatori.

Per gli eventi del sabato e della domenica è possibile fare riferimento agli store ufficiali per conoscere le modalità di partecipazione

Seguite l'evoluzione del programma di Play per avere maggiori informazioni

Condividi su: