Call For Master: Augusta Universalis

AcchiappaSogni

  • Demo Demo

  • Role-playing games
Call For Master: Augusta Universalis

Nell'Impero sopravvissuto alle tempeste della Storia, sarete Pretoriani degli Imperatori: uomini e donne con corpi blindati, "augmentati" dalla tecnologia imperiale per servire i Cesari e gli Augusti nell'eterno slancio di conquista della Galassia. Fra guerre fratricide, rivolte e intrighi di palazzo, difenderete Roma da nemici terrestri e alieni, cercando nel mentre di non perdere voi stessi e quelle preziose, ultime scintille di umanità dentro di voi.

"Catene" è una breve one-shot di 60-90 minuti c.a. per 3-5 giocatori che vi porterà ad affrontare i pericoli delle colonie ribelli di Marte alla ricerca di un piccolo strappo di innocenza nel regno incontrastato della crudeltà umana. Fra mercati di schiavi e culti apocalittici, nelle baraccopoli divorate dalla sabbia rossa o nei quartieri di lusso dove i potenti si dedicano a passioni innominabili, sarà solo vostro il Giudizio finale sulla città-anello di Dite.


Marzio Morganti nasce alla fine degli anni '80, inconsapevole che avrebbe successivamente sviluppato una dipendenza gravissima da D&D, Vampiri la Masquerade, Sine Requie Anno XIII, Lex Arcana, Cyberpunk 2020, Polaris, Fantasmi Assassini Musha Shugyo, Darkmoor RPG, Destino Oscuro 1.0-2.0 e tante altre droghe ruolistiche che occupano al giorno d'oggi una parte (forse eccessiva) della sua libreria. Fondatore o collaboratore pluriennale con piccole realtà di Gioco di Ruolo dal Vivo fra Romagna e Marche, grazie al sodalizio con Luca de Marini di Acchiappasogni pubblica il suo primo titolo: un'espansione per Musha Shugyo chiamata Agon WWII. La passione per il gioco di qualità lo spinge sia verso i giochi più "tradizionali" che verso le nuove tendenze indipendenti: l'importante alla fine è sempre e solo creare insieme delle belle Storie!​

 

Condividi su: