Call for Master: L'oro del drago

  • Demo Demo

  • Role-playing games
Soggetto dell'avventura:
Il grande dragone Gryevin è morto! Il suo tesoro è rimasto incustodito e non appena si è sparsa la voce, da ogni angolo del regno è partita una vera e propria corsa all'oro. Due gruppi di avventurieri si sfideranno in un'emozionante gara senza esclusioni di colpi per mettere le mani sull'enorme bottino del drago! Le azioni di ciascuno dei due gruppi avranno dirette conseguenze l'uno sull'altro in un'avventura D&D 5.0 della durata totale di 4 ore (massimo). Sarà realizzata per due gruppi da 3 a 5 persone (in TOTALE minimo 6 - massimo 10) dove le azioni di ogni gruppo avranno conseguenze sull'altro.

Avventura breve (60/90 minuti)
Da 3 mesi il porto di Riverdeep è costretto a pagare ingenti tributi ad una spaventosa nave fantasma che ogni notte ne assedia il porto. Il governatore ha assoldato un valoroso gruppo di eroi perchè mettano fine una volta per tutte a questa terribile piaga.

 

Giovanni Tagliaferri (28 anni) - Dungeon Master sin dal 2008 e veterano di D&D 3.5, sono ingegnere a tempo perso e nerd a tempo pieno. Appassionato di giochi da tavolo, giochi di ruolo, letteratura fantasy e fantascientifica, attualmente sono Master ufficiale per il negozio "Playtime Piacenza" organizzo sessioni di gioco di ruolo per: Sine Requie, 7th sea, Mondo di tenebra, Harry Potter, Final fantasy, Call of Cthulhu, GURPS e Warhammer fantasy.


Yari Montorsi - ho cominciato a giocare di ruolo alle medie, quando ancora i manuali di dungeons and dragon 3.0 erano in commercio e i film di Ded ancora nella mente dei propri. Abbandonato dal mio master storico, trasferitosi oltre oceano, ho cominciato a fare io il narratore. Da allora non ho mai smesso. Ho provato un po' tutti i sistemi, anche grazie alla natura del mio lavoro e del gruppo stabile, sempre disposto a provare qualcosa di nuovo.

 

Condividi su: