Call For Masters: Onde Nere

  • Demo Demo

  • Role-playing games
Call For Masters: [Onde Nere]
Da alcuni mesi le acque del mare che bagnano la Nuova Costa si sono trasformate in un liquido nero e tossico che sta lentamente uccidendo gli animali e gli abitanti delle profondità, prima risorsa economica dei Popoli della Costa. Sarete un gruppo di marinai che viene mandato in esplorazione nell'Arcipelago dell'Esilio che sembra essere l'origine dell'espansione di tale male . Tra giungle inesplorate, popoli selvaggi e antiche rovine, gli avventurieri scopriranno che un male "profondo" si annida tra le acque.

 

Onde Nere è una avventura breve di Dungeons&Dragons 5th di circa 90 minuti adatta a 3-5 giocatori ai primi livelli che potranno scegliere di avventurarsi in una delle tre isole dell'arcipelago ognuna con una ambientazione precisa svelata all'inizio del viaggio. Ogni isola ha un'avventura auto-conclusiva che permetterà di capire l'origine della minaccia. Un piccolo open-world in cui i giocatori dovranno cambiare stile di gioco in base alle scelte fatte.

 

​Andrea "Shubby" Velli nasce nel 1984 e fin da metà anni '90 si appassiona a giochi come Magic e divora in pochi giorni i libri game di Lupo Solitario e videogiochi leggendari come Baldur's Gate,  IceWind Dale e Ultima Online. Nel 1998 gioca la sua prima partita ad Advanced Dungeons&Dragons e non uscirà mai più da quel mondo. Nel 2000 comincia a giocare come Master a D&D terza edizione e per 18 anni alternerà campagne e ambientazioni di sua invenzione con lo stesso gruppo di giocatori creando una sorta di fratellanza di gioco, oggi lo stesso gruppo è passato alla Quinta Edizione. Oltre a D&D gioca e conosce anche Call of Cthulhu, GIRSA, Alba di Cthulhu, Traveller, Vampiri. Il suo sogno sarebbe riuscire a pubblicare una delle sue campagne
Condividi su: