La Tomba di Balin

Bivacco Vicenza

  • Demo Demo

  • Miniature games
La Tomba di Balin

“Hanno preso il ponte e il secondo salone, abbiamo sbarrato i cancelli ma non possiamo resistere a lungo.

La terra trema, tamburi, tamburi negli abissi. Non possiamo più uscire, un’ombra si muove. Non possiamo più uscire.. arrivano!”

Gandalf legge l’ultimo passo del Libro di Mazarbul.

 

La Camera di Mazarbul, più nota come “Tomba di Balin”, è il luogo in cui la spedizione dello stesso Balin trova la morte contro un’orda di goblin e troll. Nell stessa, muore anche Ori, membro della compagnia di Thorin ai tempi del Viaggio Inaspettato, incaricato di annotare le memorie delle genti di Balin sul Libro di Mazarbul.

Lo stesso libro è stato trovato adesso da Gandalf, il quale ha appena finito di leggerne l’ultimo passo ai auoi compagni. E se solo non fosse stato per un’idiota di un Tuc, forse sarebbero anche passati inosservati alle oscure creature venute dalle viscere delle Montagne Nebbiose.

Ora i tamburi echeggiano nelle tetre sale del più grande reame nanico esistito..

Aiuta la Compagnia dell’Anello a fuggire dalla Camera di Mazarbul o unisciti alle perfide creature e non permettere a nessuno di uscire da quella Tomba

 

Grazie alla collaborazione tra la comunity S.d.A del Sito dell'Anello ( www.sitodellanello.com ) e  l'associazione Bivacco Vicenza siamo lieti di invitarvi a discendere nelle tetre profondità di Moria, ripercorrendo i passi della Compagnia dell'Anello con veloci ed avvincenti partite introduttive al gioco de Il Signore degli Anelli.

Vieni presso l'area Play's War Pit e chiedi allo staff per partecipare all'epico scontro!

 

 

Condividi su: